Monday, June 19, 2006

NAUSEA COSTITUZIONALE


Dopo circa 60 anni di stasi totale la Costituzione Italiana, finalmente, ha avuto dei cambiamenti limitatamente alla seconda parte di essa.
Ciò comporta delle notevoli migliorie sia nel campo della legislazione che nella gestione delle economie dello Stato.
Ad esempio tutti siamo daccordo che il numero dei deputati e senatori della Repubblica è eccessivo e lo stesso numero è assolutamente inutile e proporzionalmente costoso.
Qualcosa in Italia si muove! In questo Paese, governato dai gerontosauri della politica, qualcosa sembra che cambi!
Ma, ecco, come per incanto, i soliti ignoti che ad un referendum nazionale consigliano di votare "NO" ed, in tal modo, bloccano le migliorie che si vorrebbero apportare perchè la Costituzione non va toccata perchè ci viene direttamente dai padri della Patria, non stiamo parlando di Abramo e Mosè ma di Scalfaro e company.
Già! Scalfaro! Ricordate Scalfaro? Si proprio lui! il Presidente amato dai giovani. A Catania venne accolto con lanci di uova proprio da quei giovani che tanto lo amavano!
I cento milioni di vecchie lire mensili donati dai SS ? (non temete! SS sta per servizi segreti)
Come diceva a reti unificate?
IO NON CI STO'? ed invece ci stava, eccome se ci stava!
Diceva il Poeta:
Oh serva Italia di dolore ostello
nave senza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma di bordello!
MAMMACHESCHIFO!!
:-(

2 comments:

Simone said...

alfa, sono lo "stronzetto" simone, come stai??'tutto bene???io abbastanza bene...anche se sono rimasto un po deluso dalle tue parole un po volgari...perchè io nei tuoi confronti non ho usato aggettivi volgari...e questo non mi pare molto corretto da parte tua...cmq se lo vuoi sapere, oltre a stronzetto sono anhe un COGLIONE!!ciao a presto...e stammi bene...non t'arrabbia troppo che fa male al cuore...

alfaomega60 said...

e chi "s'arrabbia"?