Monday, June 26, 2006

LUTTO

Referendum costituzionale 2006
Da Proiezioni Nexus:
SI - 34.1 %
NO - 65.9 %
......null'altro da dire!
......null'altro da aggiungere!
:-(

6 comments:

Simone said...

...condoglianze.

Simone said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Alessandro said...

x fortuna gli italiani sanno farsi sentire quando ce n'è bisogno...t dò solo un motivo tra i tanti x cui ho votato no:

la sanità. far diventare questa materia esclusiva x le ragioni significherebbe eliminare quasi del tutto i finanziamenti da parte dello stato. regioni come campania, sicilia, basilicata (ma anche il lazio ke quest'anno ha sforato la spesa sanitaria) non sarebbero in grado di fornire un adeguato servizio sanitario

alfaomega60 said...

Un grazie a Simone. Ho veramente bisogno di cordoglio!
Ad Alessandro invece vorrei che riflettesse su ciò che lui stesso ha detto sulle regioni che hanno sforato sulla spesa sanitaria.
Non credi che nel 2006 queste regioni, sempre le stesse regioni, e sempre per le stesse ragioni, camminassero con i loro piedi? Non credi che le popolazioni di quelle regioni usassero i piedi per darli nelle natiche di certi politicanti affamatori?
E non credi che queste regioni dovrebbero "darsi una mossa" insomma e non dipendere dalle regioni del nord?

Alessandro said...

è vero. è tutto vero. ma purtroppo oggi la situazione è questa. e ke facciamo? invece di aiutarle le lasciamo regredire? x ora continuiamo così, i tempi sono (ancora) troppo maturi x parlare di federalismo. aspettiamo ke l'italia sia diventata un paese abbastanza unito e forte economicamente da potersi permettere ke tutte le regioni si reggano da sole e poi se ne riparlerà (anke se comunque io contro il federalismo sono contrario xke io più ke "laziale" mi sento italiano)

Alessandro said...

vabè la frase tra parentesi è completamente sgrammaticata ma penso ke il senso si capisca