Friday, June 09, 2006

GOD BLESS AMERICA !







Finalmente!
Finalmente Abu Musab al-Zarqawi è crepato !
Finalmente!
Molti si chiederanno chi era Abu Musab al-Zarqawi !
I comunisti de noantri diranno che era un grande condottiero, un eroe, un partigiano, addirittura altri dicono che era il Che Guevara del Medio Oriente, la stampa ed i media, invece, usano il vocabolo “macellaio”. Ricordate gli ostaggi sgozzati da quest’uomo incappucciato? Ricordate i rantoli delle vittime appena soffocati dall’urlo “ALLAH AKBAR” degli esecutori?


E chi può dimenticare i clips che hanno fatto il giro del mondo attraverso il web?
Ma, finalmente, due F16, dopo aver sganciato due missili di 218 kg, hanno permesso ad Ahmad Fadeel al-Nazal al-Khalayleh (in arabo: أحمد فاضل النزال الخلايل) di riabbracciare Allah che, se, come spero, vi sia stato anche un suo interessamento, ringraziamo di cuore.


P.S. È inutile aggiungere che i caccia F16 americani sono aerei che fanno un rumore assordante, inquinano e, dal momento che servono precipuamente per scopi bellici, sono anche da considerare inutili.
Pertanto sarebbe opportuno abolirli. prima che possano arrecare fastidiosi inconvenienti alla vescica isterica e sensibile, già di per se incontinente, di alcune senatrici della nostra Repubblica!
Senatrice Lidia Menapace

No comments: