Il ministro della Salute, Livia Turco: «Ridefiniremo i quantitativi che si possono detenere senza ricorrere allo spaccio"
Monday, June 26, 2006
MAMMACHESCHIFO
Il ministro della Salute, Livia Turco: «Ridefiniremo i quantitativi che si possono detenere senza ricorrere allo spaccio"
LUTTO
Saturday, June 24, 2006
Monday, June 19, 2006
NAUSEA COSTITUZIONALE
Sunday, June 11, 2006
GUANTANAMO
Saturday, June 10, 2006
EMIRATES AIRLINE
Friday, June 09, 2006
GOD BLESS AMERICA !
Finalmente!
Finalmente Abu Musab al-Zarqawi è crepato !
Finalmente!
Molti si chiederanno chi era Abu Musab al-Zarqawi !
I comunisti de noantri diranno che era un grande condottiero, un eroe, un partigiano, addirittura altri dicono che era il Che Guevara del Medio Oriente, la stampa ed i media, invece, usano il vocabolo “macellaio”. Ricordate gli ostaggi sgozzati da quest’uomo incappucciato? Ricordate i rantoli delle vittime appena soffocati dall’urlo “ALLAH AKBAR” degli esecutori?
E chi può dimenticare i clips che hanno fatto il giro del mondo attraverso il web?
Ma, finalmente, due F16, dopo aver sganciato due missili di 218 kg, hanno permesso ad Ahmad Fadeel al-Nazal al-Khalayleh (in arabo: أحمد فاضل النزال الخلايل) di riabbracciare Allah che, se, come spero, vi sia stato anche un suo interessamento, ringraziamo di cuore.
P.S. È inutile aggiungere che i caccia F16 americani sono aerei che fanno un rumore assordante, inquinano e, dal momento che servono precipuamente per scopi bellici, sono anche da considerare inutili.
Monday, June 05, 2006
Senza Parole
Già da un po’ ho una lite nel mio Blog con la giovane Manu.
A dire il vero sono stato io ad iniziare il bisticcio sul suo di Blog.
Abbiamo diverse divergenze o, per meglio dire, siamo agli antipodi.
Ci si litiga sull’Islam, sul popolo arabo e su quelle usanze.
Veli, burka, chador hanno significati detestabili per me ed encomiabili per lei.
Guardiamo quei luoghi come due presbiti che allontanano sempre più il foglio per leggere senza riuscire a vedere cosa abbiamo vicino quando, invece, in terra di Sicilia, Calabria, Sardegna la situazione femminile ancora oggi non è poi tanto differente di quella che vediamo in quelle terre mediorientali.
Laide donne con scialli a coprirne i capelli ancora oggi sono facilmente visibili nei paesi dell’entroterra.
Probabilmente il proverbio tutto italiano, meridionale, “ogni mondo è paese!” trova qui il peggiore riscontro.
:-(
Thursday, June 01, 2006
CHE DIO STRAMALEDICA I COMUNISTI
È il 2 giugno? Sfili la Ferrari
«Andrò alla parata del 2 Giugno perché come presidente della Camera tutte le cerimonie ufficiali mi vedono impegnato. Personalmente preferirei che la festa della Repubblica avvenisse con una divisa di pace». Così cerchiobotteggia il cashmere di lotta e di governo, strizzando l'occhio ai suoi compagni che controsfilano per esigere un 2 giugno senza parata militare. Hanno rivolto un appello al presidente Napolitano: tra i firmatari Lidia Menapace, candidata alla presidenza della commissione Difesa del Senato.
Non c'è male come inizio.La parata quest'anno sarà, dicono, più snella. Via gli aerei, via le truppe a cavallo, via le uniformi storiche. Qualche dubbio sui paracadutisti. Con quell'urlaccio - Folgore! - per l'amor del cielo (cielo laico, s'intende) meglio di no. Togliamoli di mezzo. A Caruso, onorevole, brillano gli occhi, la mano va sul cuore, all'interno della giacca. Via, via, cancelliamo tutto, come fece quel sant'uomo di Scalfaro, incalzato da Pannella e Bonino, ricorda la Bindi.Sono già pronte dieci quadrate legioni di blecblocche, divisa nera da pacifista, passo dell'oca da pacifista, sampietrino e manganello da pacifista. Se li vede Tremaglia si commuove.Sì, vabbe', ma così tutto il mondo grida al regime. E chi li sente quelli di Economist e Fainanscialtaims? Non ti preoccupa', so' nostri, ma un po' di prudenza è meglio, come ai tempi di Moro e dell'attentato al Papa. Guarda un po' che ha proposto Pratesi...Cari Compagni del comitato centrale, per evitare problemi al Governo appena varato (che sennò pare bolscevico, ma non scrivetelo, mi raccomando) e alla Presidenza della Repubblica (che sennò pare complice, ma non scrivetelo, mi raccomando) facciamo sfilare gli esponenti più amati della società civile: il corpo di ballo della Scala, le Ferrari del campionato di Formula 1, l'equipaggio di Luna Rossa e di Mascalzone Latino (tenere a bada l'equipaggio di Massimo, quello è ambizioso), attori e attrici della tivvù, le associazioni di volontariato, una rappresentanza degli ordini religiosi, dei circhi equestri (ultimamente a Roma abbondano), delle razze di animali più tipiche (come i bovini maremmani e i cavalli delle Murge)...Così vaticinò Fulco Pratesi, sul Corsera, dimenticando tuttavia quelli con la maglietta «Sono un co...one» e gli eroi del gay pride sulla piazza Rossa di Mosca dove ieri l'altro han buscato una quantità di randellate proletarie. Mancano pure i maiali dell'Emilia Romagna, ma si può rimediare. Avanti così verso l'Europa.milignoti@yahoo.it