Wednesday, May 17, 2006

I S L A M


Odio l’Islam.
Odio quel maledettissimo popolo succube ed arretrato.
Odio quegli occidentali che si affannano a cercare la bontà in quella religione, la saggezza in quei costumi.
Odio quegli occidentali che si indignano per quelle vignette danesi, a dire il vero anche brutte, che “hanno offeso” l’animo islamico ed invece di dire “ecchisenefrega!” giustificano la “fatwa” emessa da quelle “bestie”.
La Fatwa! Che bella cosa! Cos’è?
La fatwa è una sentenza che decide i costumi. Una sentenza di conformità alla dottrina islamica. A volte una sentenza di morte (Da “IL GIORNALE” del 15.5.2006.)
Non intendo dilungarmi sul carattere psicologico, sul senso della correttezza, sullo spirito religioso e menate del genere ma voglio soltanto elencare quali sono state le ultime fatwe emesse da quegli illuminati omettendone anche le motivazioni.
- il Grande Fratello
- i Pokemon
- l’Eclisse di sole
- il Calcio
- le Statue
- le Sigarette
- ROMA
- La Musica Rock
- Omar Shariff
- Fare sesso nudi
- Sania Mirza (tennista)
- I Volontari
- Salman Rushie (scrittore)
- La Bicicletta
Curiosità. La Coca Cola è stata ribattezzata Mecca Cola. Si può bere ma alla salute della Jihad (la guerra santa).

3 comments:

Manuela Scebba said...

ti sei mai chiesto quali siano le cause del bigottismo religioso? piu' una societa' non e' stabile economicamente piu' tende a rifugiarsi in qualcosa che non e' possibile toccare con mani, sperando che un domani il genio della lampada possa esaudire qualche desiderio...noi occidentali abbiamo innescato questo bigottismo, sfruttando le risorse di questi paesi, facendoceli compagni prima e additandoli dopo...ricordi cosa successe con l'iran? ricordi la gurra in afghanistan, ricordi che esiste uno stato d'israele e non una palestina? puoi odiare il fondamentalismo islamico che e' delirio, pazzia di gente che nn ha piu' niente da perdere...chiedi alla famiglia di un martire quanti soldi riceve per il sostentamento della famiglia alla morte del pater famiglia, che magari lavorava 15 ore al giorno senza riuscire a sfamare i suoi 5 figli....non sono giustificazioni, ma realta'...

alfaomega60 said...

Ma, con tutto il rispetto possibile, Chissenefrega!
Chissenefrega se quella gente muore di fame nonostante abbiano a disposizione enormi ricchezze petrolifere! Certamente in mano a pochi mentre la moltitudine di quegli ebeti, per cinque volte al giorno, alza il culo al cielo mostrandolo ad Allah!
Chissenefrega se per percepire chissà quale misera cifra, senza ombra di dubbio superiore al valore della loro inutile vita, si fanno saltare in aria seminando in tal modo morte e distruzione tra, stai bene attenta, innocenti! Prova a stare dalla parte delle vittime ed avrai un’ottica, che schifo di parola!, differente della realtà!
Chissenefrega se questi, dopo aver messo al mondo 4,5,6 merdosissimi figli e dopo aver preferito lasciarsi scoppiare e salire su da Maometto lasciano la loro merdosa famiglia viva, con qualche soldo per sopravvivere, ma senza rimorso alcuno perché il rimorso, la vergogna, è per esseri umani e loro…..
Chissenefrega se non hanno neanche una terra, mi riferisco ai palestinesi, della quale non saprebbero che farsene se non per pascolare qualche capra o chissà per cosa! Con la fine della 2° guerra mondiale ad Israele è stato assegnato un territorio, una nazione, un deserto fatto di pietre e sabbia. Quel deserto-territorio-nazione oggi è un giardino che produce ricchezza e benessere per gli ebrei di Israele e lavoro per i palestinesi che vanno a lavorare quelle terre, fatta eccezione di qualche stronzo che preferisce farsi saltare in aria e dare lo spunto per erigere muri di tedeesca memoria!
E ripeto ancora Chissenefrega! Chissenefrega! Chissenefrega!
:-(

Manuela Scebba said...

se nn te ne frega niente nn parlare di ste cose amplificando cio' ke i media cercano di inculcarci plasmando le nostre menti a immagine e somiglianza...nn tutti i musuklmani seguono le fatwue emesse dagli imam e' a discrezione del credente...nn esistono solo le capre nel mondo arabo...nessuno e' mai completamente innocente...siamo bene e male e delle volte la bilancia pende solo da un lato a seconda delle situazioni...il fondamentalismo esiste in ogni religione, ma nn tutta la religione e' fondamentalismo...casomai puo' essere bigottismo, superstizione, debolezza, tradizione...
all'interno dell'islam ci sono correnti religiose che intyrecciano misticismo a filosofia e delle volte messe al bando, vedi il sufismo...delle volte esistono i testimoni di geova ke ti rompono le palle la mattina presto mentre i loro figli muoiono perche' il loro credo vieta di fargli inniettare una vitale trasfusione di sangue...