Friday, May 19, 2006

H A L L O F F A M E


La guerra in Irak continua senza tregua. I morti si contano a decine a giorno. I patrioti irakeni continuano la loro resistenza che in altre parole si potrebbe anche dire che quesi terroristi si fanno saltare in aria per somme imprecisate di denaro seminando morte tra i civili ed i militari americani. Ma..........mi chiedo........Le due simone.....la Sgrena....che fine hanno fatto? Qualcuno sa qualcosa? L'unica notizia certa è che l'impavido giornalaio "tanto a riga" è morto ma delle altre che si sa? che si sa? che si dice in giro?
Mmmmahhh!!

2 comments:

Manuela Scebba said...

cosa e' [possibile sapere? il nulla, solo quello ke ti passa qualke televisione affiliata a poterlo fare, nessuno puo' accedere a constatare personalmente e quando un giorno questa guerra fatta in nome della salvezza del mondo per la distruzione di ipotetike armi kimike che vengono usate per controbilanciare il fenomeno (si veda repotage su www.rainews24.it
sul fosforo bianco)...terroristi...quanto le notizie possono plagiare i sensi degli uomini, la realta' nn e' quella scritta sui giornali, ne' quella mostrata in tv...la realta' sara' ke un domani ki accedera' all'iraq tyrovera' un paese raso al suolo in cui la gente nn ha piu' niente e muore ogni giorno o per volere dei "liberatori" o per mano propria...e ke potra' immaginare uanto era bello e rikko di storia che una stupida guerra ha cancellato ke un'organismo internazionale fantasma, non riesce a stroncare...terrorismo e' quello fatto in nome di una liberta' che e' oppressione

alfaomega60 said...

Ma fammi il piacere!!!
Sei uno slogan da corteo sindacale da due soldi! Ma può essere mai che noi siamo sempre i cattivi e quelli là sempre le vittime. "La realtà non è quella dei media" "un paese raso al suolo in cui la gente nn ha piu' niente e muore ogni giorno" "...terrorismo e' quello fatto in nome di una liberta' che e' oppressione ".
Ma è più forte di te? dimmelo! Scrivi cazzate su cazzate cercando di titillare l'animo di chi legge come se fosse una corda di violino. Ma smettila! Domani chi accederà all'Irak troverà un paese distrutto e....LO RICOSTRUIRA' come è stato fatto con l'Italietta ignorante e contadina dopo l'ultima guerra o con la Germania o si stà facendo con la Croazia o il Viet Nam. Continuo? e smettila!
Dimmi la verità! Hai frequentato l'azione cattolica vero? Comunione e liberazione? probabilmente sei o sei stata scout e sei andata ad applaudire il Papa o hai sfilato per qualche marcia per la Pace! Sei comunista ma ti turi il naso quando vai a votare!
Mamma mia che schifo!
>:-(