Saturday, February 24, 2007

ITALIA, TERRA DI MERAVIGLIE E DI MIRACOLI

Il fu Ministro del Consiglio Romano Prodi è salito al Colle per rimettere il mandato e da lì è sceso con le tavole e dodici articoli per un nuovo mandato, ed un nuovo incarico per formare un nuovo Governo con la benedizione del Presidente della Repubblica .

Mi ricorda qualcosa di già accaduto a qualcun altro in remote ere!

Ed ecco il miracolo anzi i miracoli d'Italia!

Le Alpi occidentali, da dove passerà la TAV non hanno più il tossico tumorale absesto, meglio conosciuto come amianto.

I militari americani possono star tranquilli. Avranno la loro base di Dal Molin di Vicenza allargata. Avranno i loro alloggi. Sarà una base doppia di quanto sia oggi ma senza impatto ambientale alcuno. Sarà una base di guerra. Da lì partiranno i caccia per l'Afghanistan, per bombardare l'Afghanistan e, forse, per l'Iran, per bombardare l'Iran.

Certo che tutto non si può avere!

I conviventi non verranno riconosciuti, almeno per adesso e, almeno per adesso, i froci continueranno a convivere nel peccato e senza legittimazione alcuna in attesa di tempi migliori.

Il già Ministro degli Esteri D'Alema dice:"Noi dobbiamo difendere questo governo, difendere la stabilità politica di questo Paese (perchè dire Nazione sa troppo di destra!), difendere il governo che ha avviato un processo di cambiamento (quello stesso processo che ha portato alla crisi!), e difendere la credibilità della sinistra italiana (ma non è stata la stessa sinistra a creare la crisi?)

VOMITEVOLE
:-(

1 comment:

Novembre said...

bla bla bla