Monday, October 29, 2007

BRUTTI SPORCHI E CATTIVI

L'Avvocatura generale dello Stato ha chiesto il conto del 2001: 2,5 milioni in totale. Adelaide Cristina Gaggio in Giuliani detta Haidi - come quella capra lì -, la madre del giovane ucciso durante gli scontri i Piazza Alimonda, commenta con amara ironia :"Dopo le richieste di risarcimento di 100 mila euro a testa ai 25 imputati del processo di Genova da parte dello Stato, mi aspetto che qualcuno venga da me e Giuliano prima o poi a chiederci i danni perchè il sangue di nostro figlio Carlo ha sporcato la pavimentazione della piazza".
Lo Stato certamente no ma l'Arma dei Carabinieri potrebbe chiedere un qualche risarcimento, credo, anche perchè la buonanima aveva un estintore in mano e non c'era alcun incendio. Perchè aveva un cappuccio ed a Genova non c'era proprio tutto quel freddo che la vecchia vuol fare intendere.
Perchè aveva rotto le palle e poichè adesso per forza di cose non li può rompere più ci pensano la vecchia e suo compare Giuliano che, trombato alle elezioni, è scomparso nel nulla da dove era venuto lasciando spazio e tribune alla nauseante capra!
:-(

2 comments:

Anonymous said...

Quanta cattiveria!Nelle tue parole non emerge nemmeno un briciolo di compassione per un ragazzo che si batteva per i suoi ideali e che in questa lotta è stato miseramente ucciso.Hanno ragione i genitori a chiedere un risarcimento.

p.s.Heidi non era la capra ma la bambina.

Anonymous said...

Carlo era solo e semplicemente un porco con un estintore in mano che cercava di scagliare contro un Defender di Carabinieri dello Stato Italiano. S'è preso un proiettile in corpo ed è stato arrotato da un autista giovane come lui che cercava di scappare da quella situazione che si era venuta a creare.
E' lo stato italiano che deve chiedere il risarcimento ai familiari di quel porco.E Basta!

P.S. Hai ragione tu. Haidi era la bimbetta e non la capra.
AO60
:-(