Monday, December 11, 2006

ESTASI

Dal televideo di rete Mediaset, pag. 134:
"Iran. Bruciate foto di Mahmud AHMADINEJAD .
Studenti contestano il presidente.
In Iran violente manifestazioni di protesta sono state inscenate dagli studenti contro il presidente Mahmud AHMADINEJAD. Dozzine di universitari hanno bruciato le immagini del presidente e lanciato petardi per cercare di interrompere il discorso del presidente all'Università. E' la prima volta, dalla sua elezione avvenuta nel 2005, che Mahmud AHMADINEJAD viene contestato così pesantemente in una occasione pubblica".
Cos'è che da una qualsiasi situazione fa nascere un fatto che viene considerato miracolo?
Perchè l'umanità è capace di simili atti che la avvicinano alla grandezza di Dio? e da cosa e perchè scaturiscono il valore, il coraggio, l'intelligenza e la forza? Quale è la scintilla che innesca quell'incendio che attraverso il popolo fa esplodere il marcio fatto di dittatura parossistica, religione assurda ed infami costumi?
Solo in questi avvenimenti la mia anima si eleva sino alla contemplazione della divinità, con gioia intensa e con vivo piacere, perchè essa, attraverso questi eventi, dà prova di esistere.
E che questi eventi si ripetessero quindi e che, perchè occorre, si versasse sangue e non si contassero i lutti perchè è nobile estirpare il male vero, fatto di stupidità, crudeltà intellettuale e culturale e si bruciassero i simboli della fede e della religione quando questa, come in Iran, rappresenta il male!
E S T A S I

AO60

:-)

1 comment:

surprisebox said...

Sapevo che avevi aperto un blog,ma non avevo mai pensato di darvi un'occhiata...ora sono contenta di averlo fatto, soprattutto perchè trovo qualcuno che non ha paura di dire quel che pensa, anche se poi è chiamato razzista, ignorante, o trova qualcuno che "vuole fargli un culo così!"
Una volta ho discusso con illustri persone, con lucrosi lavori alle spalle e buoni propositi nelle tasche, quei tipi di persone che difenderebbero l'islam anche a costo di lasciarci un organo.
Una di loro mi ha, citando un detto che dice mia zia "mangiata cruda e cacata cotta", solo perchè ho detto che se le donne islamiche vogliono andare in spiaggia in italia, dovrebbero adeguarsi a noi, e non noi costretti a chiudere pezzi di spiaggia per salvaguardare i loro corpi dagli sguardi maliziosi degli uomini italiani (come se nn ne avessero già tante da guardare, che devono proprio soffermarsi sulle musulmane!)...l'accusa della ragazza è stata "quindi tu sei del tipo che non sopporta vedere una donna velata in strada!"
Ma perchè la gente non riesce a capire?Tutti votati ad un buonismo che non porterà a niente, ma solo al nostro annullamento. Tutti preoccupati nell'evitare qualsiasi commento per non essere chiamati razzisti...perchè riescono a ragionare solo a senso unico e non si guardano intorno? perchè non riflettono su tutto quello che accade?Non è odio, non è razzismo, è semplicemente una presa di coscienza, un rendersi conto che, come dici tu, "non possiamo sempre abbassare le braghe", perchè alla fine la nostra tanto acclamata democrazia sarà sopraffatta da stupidi fondamentalismi.
E poi perchè se il papa fa un discorso tutto sommato di pace, è minacciato di morte, e se un qualsiasi imam afferma che tutte le puttane vengono dal cristianesimo, gli si applaude con tanto di hola e inni da ultras?
Ma la gente lo vede questo, o bisogna metterglielo nel cervello usando un qualsiasi realityshow? Perchè poi quelli sono verità indiscusse...